Supporto tecnico logistico

Supporto tecnico: trattasi di tutto l’insieme delle attività, rese dall’ingegnere informatico in forza a Csv Polis per la gestione degli strumenti informatici e di comunicazione, che garantisce l’espletamento di tutte le attività sopra descritte. In particolare riguardano

  • Ricerca, installazione, gestione  e aggiornamento del software nelle diverse sedi
  • Funzionamento e aggiornamento delle reti esterne ed interne
  • Collegamenti a distanza
  • Rilevazione dati e tenuta del gestionale
  • Gestione e Aggiornamnento domìni e licenze
  • Gestione sito web
  • Manutenzione ordinaria hardware

Per i volontari il servizio di assistenza informatica hardware e software viene reso in forma di consulenza

Supporto logistico: è l’insieme dei servizi resi dal Csv  per mettere a disposizione degli Enti del Terzo Settore spazi, strumenti e attrezzature. A Savona nella sede ci sono: un’ aula informatica e due sale riunioni rispettivamente da 20 e 40 posti; nella sede di Imperia è presente invece una sala riunioni da 15 posti. Le attrezzature a disposizione degli ETS sono 3 gazebi, un impianto audio, due videoproiettori, un pc portatile.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi